lunedì 15 ottobre 2007

Domani ....

Domani si parte ... per alcuni giorni (per me sempre troppi) mi dovrò separare dal mio Bullciccio ... e ho un magone tremendo.
Da una parte l'immensa allegria di ritrovare tante persone che amo, dall'altra l'angoscia di lasciare l'amore della mia vita, il mio Lord.
Sarà dura andare a nanna senza il suo corpicino robusto e calduccio attaccato a me ... sarà dura svegliarsi alla mattina senza avere come prima visione quel faccione rugoso ...
Non avrei mai pensato che potevo diventare tanto Lord dipendente ... mi sento incompleta senza di lui ... so che può sembrare una pazzia ma é cosi ... dall'altro canto non ho mai detto o affermato di essere una persona "normale" quindi ...
Chiedo a tutti incroccini per il Ciccio, perche in questi giorni stia bene e senta il meno possibile la mia mancanza.
So che ossesivamente sarò attaccata al telefono chiedendo mille volte al giorno come sta, cosa fa, si ha mangiato, se ha fatto i bisogni ... la telecom mi farà un monumento!!!
Allora, per un pò qui calla il silenzio ... quando torno sicuramente riempiro il blog delle belle foto che faro accanto alle mie adorate amiche e ai miei adorati amici.
Aspettatemi ... sto arrivando per darvi un ' infinito abbraccio!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quando leggerai
sarai già a casa con il tuo ciccio fra le braccia....a noi il ricordo del tuo abbraccio....
aspettando la prossima volta!
Daniela

Anonimo ha detto...

quoto dani...
:)
e già che ci sono... ti dico... torna presto!
kiss
chicca