lunedì 8 ottobre 2007

Siamo nei quarti di finali !!!

Ieri "Los Pumas" hanno vinto la partita contro la Scozia e si sono qualificati nei quarti di finale del Mondiale di Rugby 2007. Gli ultimi minuti della partita sono stati d'infarto ... mamma mia che sofferenza! Urlavo come una pazza tanto che sono riuscita ad alterare pure il Lord che non capiva niente e mi saltava adosso come un matto.
Alla fine, dopo quel "parto" durato al meno 10 minuti c'é l'abbiamo fatta e ci siamo qualificati fra le quattro migliori squadre del mondo ... cosa mai successa prima alla squadra bianco-celeste.
Sono felice, felice che quei 15 animali con cuore da cavallieri siano riusciti in questa impresa, felice di sapere che finalmente abbiamo ambasciatori sportivi che ci rendano orgogliosi, persone dall'aspetto tremendamente duro ma con un cuore tanto grande da emozionarsi sentendo le note dell'inno nazionale.
Chi mi conosce sa bene che non sono una argentina nazionalista, anzi ... ma vedere quei 15 uomini che danno anima, corpo e cuore in uno sport che ammiro e amo per la esenza "pulita e puramente sportiva" non ostante la sua rudezza mi ha davvero emozionata.
Ora ci aspetta una partita durissima col Sud Africa ... e saranno cavoli amari, ma vada come vada, dal fondo del mio cuore ... VAMOS PUMAS!!!

Vi lascio una pubblicità dell' Adidas ... si chiama "Sono un Puma" ... nei momenti più difficili le persone dicono a se stessi "sono un Puma" per convincersi di avere il coraggio di uno di questi giocatori di rugby e cosi affrontare le situazioni difficili. La trovo una pubblicità molto bella e simpatica. Buona visione!

Nessun commento: