E siamo sopravvisuti anche a questa ... non ostante abbia dato un calmante al Lord é stata dura anche quest'anno ... anzi direi che é stata la peggior esperienza fino ad ora!
I botti sono iniziati ad un quarto alle 24 e sono finiti alle due del mattino.
Niente da dire, lo spettacolo era incredibile da vedere per noi umani, ma il rumore (di cui nel video avete un piccolo esempio che giuro non rende per niente a quel che é stato!) per i nostri amici a quattro zampe non sono stati una esperienza da ripettere. Sentivo i cani dei vicini abbaiare isterici e non ostante questo i loro padroni ci hanno dato dentro alla grande. I botti che sentirette nel video si sono protratti per due ore ... roba da non crederci !! e faccevano tremare i vetri di casa perche ci splodevano sulla testa. Se usasero quei soldi in benficienza ...
Il mio ciccio era nascosto negli angoli di casa con respiro difficoltoso e occhi fuori dalle orbite non ostante il calmante, mi cercava e mi grattava le gambe con le sue zampotte cercando ripare fra le mie gambe.
So che non bisogna coccolargli in questa occasione, serve solo a rafforzare la paura, ma che vi devo dire ... mi guardava con quei occhi imploranti ... come faccevo a non sedermi per terra e permettergli di stare fra le mie gambe? Quello che più voglio nella vita é che lui stia bene e ci si sente davvero impotenti davanti a tutto quel terrore.
Giuro, l'anno prossimo me lo porto via in campagna ... cercherò un posto isolato dove gli unici botti che sentiremo saranno le sue puzzette esplissive.
Nessun commento:
Posta un commento