domenica 7 settembre 2008

BUON COMPLEANNO STELLINA MIA!

Cinque anni fa é nato un mucchiettino di ossa e rughe ... morbido come il veluto, con un cuore dolce e coraggioso e un'anima pura e fresca.
Guardandoti penso sempre che il buon Dio era di ottimo umore quando ti ha creato!
Dopo 4 mesi e 21 giorni il destino ha voluto farmi un regalo enorme faccendo in modo che questo essere cosi speciale entrasse nella mia vita portando con se tutto il meglio che mi si poteva offrire!
Per la tua dolcezza, per il tuo amore incondizionato, per la compagnia e il calore che mi dai ... GRAZIE dolce mio Lord per condividere con me ogni giorno della tua vita.

Ti voglio un bene dell'anima, piccolo Gladitore ... sei un sole nella mia vita!

BUON COMPLEANNO!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Lord,
anche se in ritardo accetta i nostri auguri..siamo lontani ma ti pensiamo sempre.....
Auguri meraviglioso lord....bullo che desidererei tanto riabbracciare!!!
daniela Pier Zag e Isotta