lunedì 29 settembre 2008

Ehi Daniela ... c'è un messaggio per te!

A te, cosi vicina non ostante la distanza ... che mi hai ascoltata e letta con la stessa paziensa e affetto nella felicità e nei momenti bui ... a te Fiore d'Acciaio che mi fai sentire orgogliosa di appartenere alla stessa generazione ... a te che mi hai capita anche quando appena mi conoscevi, che mi hai aperto le porte della tua casa e del tuo cuore, che mi hai accettata cosi come sono, senza giudizi ma con tanta umanità ... a te, dolce Danny ...
BUON COMPLEANNO!

Ho scelto questa foto "di famiglia" e non una tua da sola perche questa é davvero troppo bella.
Un mega bacio e non mangiare troppa torta ... ricorda ... per 10 secondi nella bocca e per il resto della vita nel didietro!!! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee
meglio tardi che mai!!!!
grazie grazie di cuore!!
un abbraccio
Daniela
siamo belli vero?