venerdì 19 settembre 2008

Rain ....


Ebbene si ... finalmente oggi piove.

Dopo tanta sicità é arrivata la tanto aspettata pioggia ... fitta, abbondante, constante ... E le strade si sono subbito allagate, cosi come si é allagato il mio cuore con tutta questa malinconia.
La pioggia mi mette in uno stato d'animo tremendamente triste ... e oggi più che mai, accanto alla malinconia e la tristezza sento tanta voglia di coccole ... voglia di stare sul divano avvolta in una morbida copertina di pile ricevendo coccole e calore a più non posso.
Pure il Lord si sente cosi .... é tutto il giorno che mi insegue per casa per farsi coccolare. Che senta anche lui la mia malinconia di casa, di tutto quello che abbiamo lasciato la e che tanto mi manca? Magari vivendo con me é finito per "contaminarsi" dal mio carattere metereopatico, chi lo sa?
Il fatto é che siamo qui ... tutti e due che guardiamo fuori dalla finestra la pioggia che continua a cadere mentre tutto in giardino piano piano si tinge di "verde nuovo", quello che annuncia la primavera che sta arrivando, mentre mi viene in mente che tanti anni fa, ogni volta che pioveva, mi mettevo a cantare tutte quelle canzoni che avevano la pioggia come protagonista ... e che repertorio avevo! Iniziavo con una canzone di Supertramp, passando dalle parti delle canzoncine per bambini e finivo con la classica "I'm singing in the rain..." Che bei tempi quelli ...
Mentre aspetto che spiova un pò e che le strade tornino a qualcosa che assomigli alla normalità, vado a "ragomitolarmi" sul divano accanto al mio LordCiccioMorbidoso ... lui che é il mio sole forse riuscirà a colorarmi un pò l'anima.

Nessun commento: