martedì 4 novembre 2008

MANIFESTAZIONE CONTRO LE PELLICCE!

Uccidere cosi inutilmente ... solo per lusso!
Si può stare caldi in mille anltri modi ... non doviamo indossare cadaveri per coprirci dal freddo!

Per favore dovete dire ....

NO ALLE PELLICCE, NO ALLA SOFFERENZA, NO ALLA CRUDELTA'!!!



MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE PELLICCE

per chiedere la chiusura degli allevamenti di animali da pelliccia

SABATO 8 NOVEMBRE 2008




Ritrovo alle 14.30 in Piazza della Repubblica - ROMA

Il corteo attraverserà il centro della città e terminerà in P.zza Venezia dove da un palco prenderanno la parola i rappresentati delle associazioni animaliste
Se acquisti una pelliccia o un capo contenente bordi in pelliccia, purtroppo diventato una moda anche tra i più giovani, sei silenziosamente colpevole del massacro di milioni di animali allevati negli allevamenti intensivi, veri e propri lager che non considerano minimamente le esigenze naturali di un essere vivente. Gli animali sono sottoposti per tutta la loro vita a continuo stress, a causa della vita in gabbie ridottissime in cui vengono costretti a subire correnti d’aria e freddo per rinfoltire il pelo e le femmine divengono spesso “macchine” forzate alla riproduzione. Infine questa sorta di “vita” conduce ad una morte certa altrettanto dolorosa perché ottenuta con soffocamento, annegamento, bastonate ed elettroshock.Nei giorni successivi alla manifestazione consegneremo al Parlamento le decine di migliaia di firme raccolte per chiedere la chiusura degli allevamenti di animali da pelliccia, così come accaduto in molti paesi Europei, dove è proibito l’allevamento di qualsiasi specie di animali da pelliccia.
Uniamoci contro le pellicce! Affinché, anche in un paese civile come l’Italia venga approvata una legge per il divieto degli allevamenti di animali da pelliccia.


FAI CLICK SUI VOLANTINI PER INGRANDIRE E LEGGERE


1 commento:

Anonimo ha detto...

i volantini sono molto piccoli