martedì 23 dicembre 2008

XMAS 2008

Mancano pochi giorni ... sta arrivando la festa che amo di più... il Natale. Sarà il mio secondo Natale da queste parti e ancora non posso abituarmi all'idea del caldo estate e il panettone abbinati assieme.

Quest'anno per diversi problemi non ho avuto il tempo di mandare le mie adorate cartoline di Natale, per intenderci, quelle di carta .... vecchia tradizione alla quale ci tengo tanto. Cosi ho deciso che per quest'anno mi arrendo alla tecnologia e ho preparato una cartolina multimediale con foto del mio Winnielove, del mio albero di natale e la canzone natalizia che preferisco fra tutte, interpretata egreggiamente da Celine Dion.

Vogliamo augurare Buon Natale e un Meraviglioso Anno Nuovo a tutte quelle persone che sono state vicine non ostante la distanza, che ci hanno accompagnati, che ci hanno ascoltati, asciugato le lacrime e strappato un sorriso. Ma vogliamo anche fare gli auguri a tutti le persone che oggi no sono cosi vicine ma che comunque hanno sempre un posto caldo nei nostri cuori.

Dal nostro BullCuore ...
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Qui vi lascio l'intera canzone "O Come All Ye Faithful" ... é talmente bella che ogni volta che l'ascolto mi emoziono e mi viene la pelle d'oca. Ne vale veramente la pena.

Nessun commento: