sabato 11 luglio 2009

Buon Viaggio Miss Mini


Miss Mini, bulla Mignon ma dal carattere moolto bullo ... amore impossibile del mio Lord ... non si lasciava avvicinare, non accettava le sue avance. La Mini é sempre stata una Bulla Speciale, e non solo perche era la compagna di una persona che ho sempre rispettato molto e per la quale ho sempre nutrito un'affetto particolare ... lei era particolare solo perche era LEI.
Oggi mi sono svegliata con la bruttissima notizia que questo fiore d'acciaio non é più fra noi ... ora é nei prati eternamente verdi, la dove c'é l'arcobaleno, correndo liberamente con Tosca e tanti altri nostri amori a quattro zampe.
Vorrei tanto poter lenire il dolore che in questo momento sente la sua compagna umana, Franci ... vorrei poter davvero fare qualcosa ... ma l'unica cosa che mi riesce é prendere un pò di quello sconforto e farlo mio per poi guardare il sole, che oggi splende più forte di ieri perche un'altra stella rafforza la sua luce, e pensare che la Mini é stata una Bulla felice perche tanto amata da chi l'ha accompagnata su questo mondo.
Ciao Bella Mini ... ci mancherai Patatosa!

Nessun commento: