giovedì 30 settembre 2010

Buon viaggio mio Piccolo Grande Lord

LORD BYRON DE I BULLS DEGLI ORSI ( 7 Settembre 2003 / 30 Settembre 2010)

Buon viaggio amore mio .... aspettami perche so che un giorno ci ritroveremmo e allora sara per sempre. Grazie infinite per il tuo amore incondizionate ... eri davvero speciale. Ti amero ... per sempre.

Per tutte quelle volte che mi sei stato vicino Per avermi messo davanti alla verità Per tutta la gioia che hai portato alla mia vita Per tutto l’ingiusto che hai reso giusto Per ogni sogno che mi hai fatto realizzare Per tutto l’amore che ho trovato in te Ti sarò per sempre grata tesoro Sei l'unico che mi abbia sostenuto Non mi hai mai lasciata cadere Sei l'unico che mi abbia visto Al di là di tutto il resto
Mi hai dato ali e mi hai fatto volare Hai toccato la mia mano, potevo toccare il cielo Ho perso la fede, tu me l’hai restituita Dicevi che nessuna stella era irraggiungibile Mi stavi vicino ed io mi sentivo orgogliosa Ho avuto il tuo amore, l’ho avuto tutto Sono grata per ogni giorno che mi hai dato Forse so poco ma so che questo poco è vero Sono stata graziata perché mi hai amato
C’eri sempre per me Eri il vento tenero che mi trasportava Una luce che splendeva nell'oscurità Il tuo amore nella mia vita Sei stato la mia ispirazione Sei stato la verità fra le bugie Il mio mondo è un posto migliore grazie a te.
Eri la mia forza quando ero debole Eri la mai voce quando non potevo parlare Eri i miei occhi quando non potevo vedere Hai visto ciò che di meglio c'era in me Mi hai sollevata quando Non riuscivo a raggiungere niente Mi hai dato fiducia perché hai creduto Che io sono tutto ciò che sono Perché mi hai amato.
Io sono tutto ciò che sono Perché mi hai amato

7 commenti:

paoletta ha detto...

Il video è straziante e bellissimo.
Perdere un animale è indescrivibile. Ho perso criceti, gatti e conigli...la mia coniglietta è andata via tre anni fa e ancora piango quando ne vedo uno....il mio ragazzo ha uno splendido bulldog, davvero simile al tuo Byron (scrittore che adoro, ottima scelta!)e abbiamo un legame speciale. E' vero...è accanto a te....un abbraccio

Monique e WinnieLover (Lord Byron) ha detto...

Cara Paoletta ... GRAZIE ... le tue parole sono molto dolci. Il dolore per la perdita del mio Grande Piccolo Compgano di vita e' proporzionale all'amore che sento per lui (e che sentiro sempre) e cioe' immenso. Certi esseri speciali non possono non lasciare un segno importante nelle nostre vite. Lui e' stato e sara sempre il mio Grande Amore ...e io sono stata e saro sempre SUA. <3

Paoletta ha detto...

hai fatto la scelta migliore e più dignitosa (l'eutanasia)...gli occhi della mia coniglietta, ormai cieca, che ha capito cosa stava capitando e mi ha dato l'ultimo bacino sul naso....è stato il momento più bello e brutto della mia vita...le avevo dimostrato il mio Amore, e la lasciavo andare con quella puntura...sono sicura che è stato così anche per te.

Monique e WinnieLover (Lord Byron) ha detto...

Si Paola, cosi e' stato … non potevo lasciare che quel cancro bastardo gli togliesse la sua dignita … doveva andaré via e l’ho aiutato a farlo a testa alta, in modo sereno, fra le mie braccia, nella sua casa, avvolto dall’amore che l’ha accompagnato ogni giorno della sua vita con me.
Quando ho sentito l’ultimo battito del suo Grande Cuore anche il mio si e’ fermato ... una parte di me e’ andata via con lui, perche a lui appartiene.
Prima di addormentarsi l’ultima cosa che ha voluto fare e’ stato giocare con me ... e’ andato a prendere il suo ossicino di gomma preferito, me l’ha portato e abbiamo giocato insieme finche i primmi sonniferi hanno fatto effeto.
E’ stata la scelta piu’ dura della mia vita.
Anche se un po’ il cuore mi pesa, preferisco lidiare io con questo dolore e non aver lasciato lui lidiare con la malattia.
Abbiamo visuto in simbiosi, amandoci immensamente ... abbiamo lottato insieme contro questo male, mano nella zampa, cuore nel cuore ... un po’ fragili, un po’ guerrieri ... e come fanno i veri amici, siamo stati uniti piu’ che mai nei momenti di bisogno.
Ho fatto di tutto per meritarmi il suo grande amore ... spero di essere stata alla altezza.

Paoletta ha detto...

Ciao, scusa il ritardo....
Le tue parole sono le mie.
Quando rivedrò il bulldog del mio fidanzato lo abbraccerò per te. Anche a me porta sempre il suo giochino preferito ed è visibilmente innamorato di me.
Hai fatto la scelta giusta, credimi, ci sono passata. E loro lo capiscono. Ora però aggiorna il tuo blog, non può finire con il post della sua partenza.

Monique e WinnieLover (Lord Byron) ha detto...

No problem, Paoletta :)
Ti prego, strizza per bene il Cicciobullo del tuo ragazzo (come si chiama? Posso vedere una sua foto da qualche parte?) Dagli anche un bacione sulla bullcrapona ... sono certa che deve essere un'amore, come tutti i bulli, come tutti i cani, come tutti gli animali!
E per l'aggiornamento del blog, si ... lo faro senz'altro ... in onore del mio Lord continuero' a scrivere qui ... per lui e per me ... perche le grandi storie d'amore non hanno mai fine!
Un abbraccio forte, forte!

Paoletta ha detto...

Si chiama Chester, ha tre anni...brava, quei fiori sono bellissimi...