domenica 30 gennaio 2011

Le vere storie d'amore non finiscono mai ....



Ciao Amore Mio, come va?
Come te la passi in paradiso? Hai fatto tanti amichetti? Hai fatto innamorare tutti gli angeli con la tua dolcezza infitina?
Sono certa che stai bene, Stella mia ... sono certa che non ti mancano le coccole e che hai gia' conosciuto un sacco di amichetti... perche cosi come eri dolce e gentile con tutti gli esseri viventi sulla terra, lo sarai anche con tutte le anime buone che condividono con te gli infiti prati del paradiso.
Sento un po' d'invidia, sai? quell'invidia senza cattiveria che senti quando vorresti tanto avere quello che un'altro ha, ma dall'altra parte sei felice perche quel qualcuno puo' godersi qualcosa di buono come lo e' la tua compagnia.

Ti chiedo scusa CoccociBello se a volte mi vedi piangere ... ma non riesco ancora a farmi passare questa tristezza, questo vuoto dentro ... mi manchi ancor piu' di prima
E poi ... ti devo confessare che sono un po' arrabiata ... sono arrabiata perche anche se sono sempre stata cosciente che non saresti durato in eterno, mi sembra ingiusto che proprio quando la vita comiciava a prendere la piega giusta, qualcuno abbia deciso che il nostro tempo insieme era arrivato alla sua fine.

Avrei tanto voluto che tu facessi parte di questa nuova tappa della mia vita ... avrei voluto godermi un po' di tranquillita assieme a te .... che Daniel potessi passare un po' piu' di tempo con il Lord di sempre prima che ti colpisse quel brutto male. C'e' una parte di me che ancora non puo' digerirlo ... e' como se qualcuno avesse deciso che non potevo avere tutte le gioie insieme ... non lo trovo giusto.

Se avessi potuto scegliere avrei preferito ritardare ancora per un po' questa mia gioia personale ed umana per averti ancora con me qualche anno in piu'.

So che puo' suonare stranno, sabagliato ... ma che vuoi ... e' difficile rinnunciare ad un amore cosi grande come sei tu ... non e' poi cosi facile a volte accettare con serenita le cose che non si possono cambiare.

In questi 5 mesi non sono riuscita a passare un solo giorno senza che dai miei occhi scendano quelle lacrime ... e anche se la vita va avanti, ci sono momenti in cui la tua mancanza mi fa piangere come il primo giorno.

La tua cuccia blue e' ancora li dove l'hai lasciata ... i tuoi cuscini sono ancora sul divano, li dove tu amavi dormire quasi tutto il tempo ... lo sdraio e' ancora fuori nel portico, proprio nella stessa posizione che piaceva a te, proprio li da dove potevamo guardarci mentre lavoravo. Tutto e' rimasto al suo posto, quello scelto da te ... niente e' cambiato ... ma niente e' lo stesso, perche ora tu non ci sei e il vuoto che hai lasciato dietro e' immenso.

Mi e' troppo difficile addormentarmi senza te che riempi la stanza con il tuo russare .... e' difficile riprendere il sonno quando svegliandomi durante la notte non trovo piu' il tuo santo culotto in faccia ... so che devo imparare a vivere senza, ti giuro che ci sto provando con impegno, ma non e' facile, sai?

Nella possiblita' che tu possa vedermi o in un qualche modo sentire quello che ho nel cuore, vorrei dirti che non devi essere triste ne preocupato per me ... la tua mammy sta solo vivendo il processo necessario di accettazione che richiede la perdita di una cosa cosi bella e favolosa come lo e' stato il donno di vivere 7 anni accanto ad un essere speciale come te. Il dolore, il tempo necessario per procesare questo lutto credo siano proporzionali alla grandezza del sentimiento che ti lega all'essere perduto ... e allora ne avro ancora di strada da percorrere perche l'amore che ancora oggi sento per te e' infito, immenso, assoluto.

Ti prego, Amorebello, continua ad illuminare tutto e tutti con quella tua luce cosi speciale ... guardami senza tristezza se mi vedi triste, vieni vicino a me e appogga il tuo testone bello sulle mie gambe come sono certa fai ogni volta che riesco a ricordarti sorridendo con tenerzza e senza dolore. Vieni a trovarmi nei miei sogni mentre continuero a percorrere la strada che mi manca per poterti riabbracciare nuovamente ... cosi il tempo che ci divide sara meno doloroso.

La Monica bambina che tu hai risvegliato si vede caminando per il mondo con il suo WinnieAngelo accanto a se ... grazie Amore per quel regalo ... nella mia anima, dove esiste quel mondo fantastico riesco ad immaginare che non ci siamo mai divisi. In quel angolo del mio cuore, in quel mondo dei sogni, non ho mai smesso d'abbracciarti.

Ti amo, Lord ... ti porto sempre con me nel mio cuore ... perche tu SEI il mio cuore

1 commento:

Unknown ha detto...

Quanto amore...
Sono senza parole..solo un gran groppone in gola.