domenica 20 febbraio 2011

Lui e' il mio cane ...

Lui e' il mio cane ... e' solo il mio cane ... gli altri occhi che possono vedere piu' in alto delle nuvole, le altre mie orecchi che possono sentire il vento, la parte di me che puo' allungarsi nei mari.

Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita ... percio' riposa contro la mia gamba, percio' scondinzola ad ogni mio piu' piccolo sorriso, percio' mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me.

Quanto sono in torto e' felice di dimenticare ... quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere ... quando sono felice anche lui e' pieno di gioia ... quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene.

Senza di lui sono solo una persona come tante ... insieme a lui sono una persona straordinaria.

Ha promesso di aspettarmi ... tutte le volte che possa avere bisogno di lui. Ed io so che ne avro' bisogno ... come sempre ne ho.

Nessun commento: