sabato 31 luglio 2010

Ciao Zag, Grande Guerriero


Ieri Zag e' diventato un'angelo ... dopo aver lottato 5 mesi contro quel brutto male, la sua bullmamma Dani con un'atto d'estremo amore ha fatto che Zag cominciassi il suo viaggio infinito verso pratti verdi dove non esiste fame, sette, dolore ... dove tutto e' solo felicita' e gioco, dove un giorno, se saremmo al meno un 1% buoni e puri come lo sono i nostri amici a quattro zampe, avremmo anche noi il diritto di entrare per stare con loro per sempre.
Sapevamo che il momento doveva arrivare, ma non si e' mai pronti a lasciar andare chi si ama, e Zag era e sara sempre, un cane molto amato.
Non voglio immaginare il vuoto che si sente dentro ... il mio primo pensiero questa mattina quando mi sono svegliata e ho guardato il mio Lord e' stato per Zag, Daniel, Pier e Iso ... mi sono sentita fortunata di avere ancora il mio amore con me e tanto tanto impotente e triste per non poter stringere la mia carissima amica fra le mie braccia in questo difficile momento.
Certo e' che con Zag e' partito un pezzo del mio cuore.

Cosi voglio ricordarti Tesoro mio, come la ultima volta che ci siamo visti, ero in visita a casa tua e tu mi ha fatto subbito fatto sapere che in casa tua ero benvenuta.
Buon viaggio Zag, ci manchera la tua presenza fisica ma resterai per sempre con noi nei nostri cuori.
A rivederci Guerriero!

Nessun commento: