venerdì 12 marzo 2010

Bulli, bulli, bullissimi!

ISOTTA
Guardatela questa pazza scatenata ... questa principessa ribelle ... questa selvaggia travestita da bulla ... la dolce Isottina "aerodinamica" sulla neve ... adoro le foto dei bulli mentre corrono ... hanno delle faccie troppo buffe, i loro corpi cosi "speciali" prendono delle forme incredibili ... solo loro, solo i bulli sono capaci di queste trasformazioni!

E ora guardate lui, il mio amore Zaghino bello .... tempo fa per lui ho messo un cuore spezzato in questo blog ... e oggi guardo questa foto e il mio cuore sorride ... anche questa e' parte della bullmagia, la loro forza, la loro grinta ... tutti i cani del mondo sono speciali, ma i bulli sono bulli ...
Continua cosi, tesorino mio, continua con forza a caminare, a rubare, a fare i capricci e lo schizzinozo con la pappa ... continua a regalarci il tuo profumo di bullo ... il solo fatto di guardare le belle foto che mamyDani ti fa illumina le mie giornate. Sei un grande Zag!!!

ZAG
Grazie Dani!

Nessun commento: